Ciao a tutti ragazzi, oggi sia io che il mio boy abbiamo il ..
Added 2019-11-22 18:27:54 +0000 UTC
Ciao a tutti ragazzi, oggi sia io che il mio boy abbiamo il raffreddore π₯ stiamo giΓ meglio rispetto a ieri ma sempre male stiamo, intanto vi saluto con le mie tettone cosΓ¬ non sentirete troppo la mia mancanza π tranquilli tornerΓ² presto β€