


Buongiorno sono Marco, scrivo io perché Giulia deve prepararsi per uscire a pranzo.
Ieri sera quando Giulia è andata in bagno sono stato invitato a sedermi vicino Mr E ed il proprietario del locale. Mr E è un amico del club che qualche volta ha avuto la fortuna di scopare mia moglie. Ovviamente volevano che stessi con loro perché sapevano che mi avrebbe raggiunto Giulia. Appena è arrivata l'hanno abbracciata e baciata per salutarla e dopo l'han invitata a sedersi in mezzo a loro. Hanno cominciato a chiacchierare, Giulia era a suo agio. Prima di alzarmi per prendere un drink gli ho scoperto i seni e abbassato un po' gli slip.
Quando la lascio in compagnia faccio sempre tutto con molta calma, infatti quando son tornato con i drink l'ho trovata con la mano di Mr. E tra le sue cosce e con due dita dentro la fica, lei invece lo stava segando, tutto mentre continuavano a chiacchierare.
Ho invitato anche il proprietario a toccarla, Giulia ha un debole per lui e ci farebbe l'amore volentieri, ma mi ha risposto che non poteva per una regola che si è dato con la moglie, allora Giulia si è fatta dare il telefono e gli ha registrato il suo numero in rubrica. Quanto la amo, diventa sempre più disinvolta ❤️