MasterFapnet
giulia.leone
giulia.leone

onlyfans

Sabato al club dovevamo incontrarci con Matteo e la sua comp..

Sabato al club dovevamo incontrarci con Matteo e la sua compagna, inoltre sarebbe venuto il singolo che l'ultima volta voleva scoparmi, ma poi credendo che fossi andata via ha ripiegato su un'altra signora.
Abbiamo bevuto tanto e senza sosta perché Matteo e il proprietario del club continuavano ad offrirci drink 😩.
Mentre ballavamo io parlavo con il singolo per fare conoscenza e Marco aveva sempre le mani sul culo di Anna, la compagna di Matteo. Di lei non sono gelosa, è un'amica e l'ultima volta me la sono pure scopata con lo strapon 😁.
Certo è un po' timida, solo a fine serata si è lasciata togliere il vestitino per rimanere in intimo. Durante il buffet gli ho chiesto di darmi una mano con il singolo che era venuto per scoparmi, e mi ha detto di sì, con tutta l'incredulità di Matteo che mi ha detto che lui ci provava da 15 anni a convincerla e io ci sono riuscita in due secondi davanti un piatto di pasta 🤣
A fine cena siamo andati, io, mio marito, Matteo, Anna e il singolo nella stanza più grande del locale, quella con un letto grande ed un divano, ma dietro di noi si è accodata la mia amica trans in compagnia di un altro singolo. Io, Anna e la mia amica con il cazzo 😅 abbiamo iniziato a spompinare i maschietti presenti, poi tutte e tre ci siamo messe a pecorina e i maschietti ci scopavamo a turno, tranne Marco che si era dedicato completamente all'unica donna con l'uccello presente 🤣. Lei si è strappata le calze a rete e si è lasciata inculare mentre Marco gli stringeva le palle 😅.
Mentre Anna veniva scopata da i due singoli gli ho detto che ora era una puttana come me ❤️, Matteo era felicissimo.
Ad un certo punto mi sono portata il singolo che mi aveva prenotato 😁 e ci siamo fatti una scopata di quelle indimenticabili, mi ha sbattuto per un'ora in tutte le posizioni, aveva un bel cazzone duro, mentre saltavo su di lui ho squirtato come una fontana.
La stanza aveva un lato con delle sbarre dove chi era rimasto fuori poteva guardare ma riusciva solo a vedere la zona del divano, praticamente tutti guardavano me 😅.
Ed ecco però che Marco arriva nervoso a dirmi di seguirlo per andare a fumare. Io gli dico di no che volevo che il ragazzo sborrasse, lui se ne va incazzato. A casa mi dirà che per colpa dell'alcol ad un certo punto gli si era ammosciato, non è riuscito a continuare a scoparsi la trans ma soprattutto non è riuscito a scoparsi Anna. Nonostante mi guardasse saltare sul cazzo del ragazzo come una troia, non gli si drizzava 😩
Nel frattempo il proprietario aveva pure aperto la stanza e tutti i singoli erano entrati 😑, qualcuno mi ha toccato il culo ma gli ho respinti dicendogli che se volevano segarsi potevano farlo basta che non mi toccavano.
Marco è tornato nervoso dopo aver fumato, giusto in tempo per vedermi mentre venivo riempita di sborra dal ragazzo, sulla faccia, tette e capelli.
Il giovane toro mi parlava e mi baciava, diceva che ero un sogno e che si era innamorato, poi ha aggiunto che è stata la scopata più bella della sua vita e che ho degli occhi magnetici. 🤷‍♀️
Marco poi mi ha presa per mano e mi ha portata via senza darmi il tempo di salutare nessuno 😩
Insomma una serata indimenticabile dov'è nata una specie di orgia improvvisata. Peccato che mio marito  non se la sia goduta, e un po' ci ha rovinato la festa 😩

1080x1879_7f0d48c95a51f0b3791e8b8cd85561cf.jpg

More Creators