



Arrivati presto come al solito, pensavamo che non ci sarebbe stata tanta gente, invece il locale pian piano si è riempito. Intanto che si riempiva e si faceva la mezzanotte abbiamo scherzato e chiacchierato con una nostra amica, che è sempre ospite del locale. Ad un certo punto è entrata una super coppia, sembravano due modelli, alti, belli e giovani. L'attenzione della nostra amica si è focalizzata su di loro, difatti dopo il buffet l'abbiamo sentita urlare di piacere chiusa in una stanzetta con la coppia di modelli 😅
Tre singoli si sono messi a parlare con me riempiendomi di domande e di complimenti. Come al solito quando gli ho detto che avevo 42 anni non ci credevano 🤷♀️.
Mi sono seduta su un divanetto fuori nel giardinetto, i singoli mi hanno seguita e a quel punto Marco mi ha messo il cazzo in bocca invitando i ragazzi a fare lo stesso. Uno di questi si vergognava ed ha rinunciato, gli altri li ho spompinati e segati davanti a tutti i presenti che guardavano incuriositi.
Una bella lei di coppia guardava mio marito, ma il suo compagno lasciava un po' a desiderare, quindi Marco non ha voluto approcciare per lo scambio.
Mi sono messa a pecora alzandomi il vestito e scostando le mutandine, ma il proprietario ci ha fermati perché nel giardino non potevamo scopare 🤷♀️.
Quindi sono andata a ballare all'interno sempre con i due singoli incollati che mi palpavamo. Marco mi ha messa con le mani al muro, mi ha scoperta ed ha iniziato a scoparmi mentre tutti i presenti ballavano. Uno dei due singoli mentre venivo scopata mi ha detto che era venuto per me, perché l'avevano avvertito che ci sarei stata. Mi aveva vista già un'altra volta e si era "innamorato". Quindi dopo che mio marito ha finito di sbattermi e mi ha abbassata prontamente per sborrarmi in bocca, ho subito preso il cazzo del ragazzo che era venuto per me. Prima facendogli un pompino e poi facendomi scopare a pecorina poggiata sul muro, anche lui è durato poco, e anche lui prontamente mi ha fatta abbassare per riempirmi la bocca di sborra, ma era talmente tanta e densa che non ho ingoiato ma sono corsa in bagno per immortalare la sua sborrata copiosa 😅.
Abbiamo passato il resto della serata a bere e ballare sempre in compagnia di un altro singolo che prima avevo spompinato nel giardino.
Un ora prima di andare via Marco mi ha chiesto se volessi portare il ragazzo in stanza e gli ho risposto di sì. 😁
Seduta su una poltroncina ho segato e spompinato sia mio marito che il ragazzo, che ha voluto leccarmi la fica, mentre lo faceva, mentre godevo guardavo negli occhi il cornuto, perché so che gli piace 😁.
Al ragazzo piaceva tanto quando gli ciucciavo le palle e contemporaneamente lo segavo guardandolo negli occhi. Mi sono messa in ginocchio sulla sedia per farmi scopare a pecora, e anche lui è venuto dopo un minuto, anche lui si è voluto svuotare nella mia boccuccia.
Dopo aver ingoiato gli ho chiesto un bacio ma lui ha rifiutato perché ero ancora sporca del suo seme. Alla fine però, guardandolo negli occhi e portandolo spalle al muro mi ha leccata e baciata. Poi ha esclamato " mamma mia quanto sei troia!" 😅
Aggiungendo che lui se n'è scopate tante donne in questi ambienti ma non aveva mai visto una puttana come me ❤️
Marco eccitato mi ha rimessa a pecorina ed ha iniziato di nuovo a scoparmi mentre il ragazzo mi chiamava puttana e io gli rispondevo: "si! Sono una puttana!".
Di nuovo giù ed ho preso la seconda sborrata di marco in gola, mentre il ragazzo che si era già ripreso (evidentemente la situazione gli stava piacendo da morire 😅) mi schiaffeggiava il viso con il cazzo duro.
Usciti dalla stanza di nuovo mi ha sommersa di complimenti, dicendo che ero bellissima e una grandissima troia ❤️
Tornati a casa io e Marco abbiamo scopato ancora fino alle 4 di notte 😁