MasterFapnet
giulia.leone
giulia.leone

onlyfans

Come dicevo abbiamo ritrovato la coppia che sembravano due m..

Come dicevo abbiamo ritrovato la coppia che sembravano due modelli, bellissimi e altissimi. Ci eravamo informati che cercavano una singola per poter giocare in stanza. Marco mi ha proposta per il gioco, lui avrebbe solo guardato. Mi volevano. Quindi abbiamo scambiato quattro chiacchiere conoscitive e successivamente abbiamo iniziato a ballare scoprendoci i seni e baciandoci. Dopo poco siamo andati a cercare una stanza libera e abbiamo scelto quella più grande, ci hanno seguito la mia amica trans che si è portata due singoli carini e la ragazza che l'ultima volta aveva giocato con i "modelli". Già questa cosa credo li abbia un po' indisposti, visto che cercavano una situazione più intima. Marco teneva la porta chiusa perché c'erano un sacco di singoli che volevano entrare, io e la "modella" ci siamo stese sul materasso al centro della stanza ed abbiamo iniziato a baciarci e toccarci. La trans e la singola spompinavano il "modello" e gli altri due singoli carini.
Dopo averla baciata e leccato le sue bellissime tette (rifatte), sono scesa giù ed ho iniziato a leccargli la fica infilandoli anche due dita. Lei godeva, Marco non ha resistito, ha lasciato la porta incustodita ed ha iniziato ad accarezzare e baciare le tette della ragazza. Lei era timorosa che qualcuno la toccasse, ma con Marco ha fatto un eccezione.
Mentre le leccavo la fica, mio Marito passa i preservativi ai due ragazzi carini che erano entrati con noi, che iniziano a scoparmi a pecorina, prima uno e poi l'altro. Non sapevo nemmeno chi mi stesse scopando, è stato Marco a dirmelo a fine serata. Non so se sono venuti, in quell'orgia non ci stavo capendo nulla.
Risalgo su per baciarla e mio marito si fionda giù per leccargli prima il buco del culo e poi la fica. Lei lascia fare.
Il marito viene da noi e ci mette il cazzo in faccia, lo prendo e lo spingo in bocca alla moglie, poi iniziamo a spompinarlo insieme. Marco a malincuore cede il posto alla nostra amica singola che voleva leccare anche lei la fica della "modella".
Una volta in piedi però si gode a pieno lo spettacolo.
In stanza entrano un sacco di persone, tre coppie e 15 singoli, troppa gente per i "modelli" che dopo un po' si alzano e mi ammirano in versione super troia.
Ero pancia all'aria sdraiata sul materasso e Invito tutti i singoli a sborrarmi addosso. Dopo che ho ricevuto le prime sborrate mi metto a pecora, Marco ne approfitta e inizia a scoparmi invitando i singoli a chiamarmi puttana.
A turno si svuotano le palle nella mia bocca piena di sborra, sputo sperma e chiamo il prossimo. Conto ad alta voce agni singolo che svuoto fino ad arrivare a 15. La stanza si svuota completamente come le palle di ogni maschio venuto nella mia bocca e Marco finalmente mi sborra sul culo e sulla schiena dicendomi "brava Puttana" ❤️.

1079x1723_c4840eb57549f5a9cb9a3a23055d7143.jpg 1080x1832_adac7eb77382da94c8ed5bea3aafabc1.jpg

More Creators