MasterFapnet
giulia.leone
giulia.leone

onlyfans

Venerdì scorso al club ho fatto veramente la santerellina. I..

Venerdì scorso al club ho fatto veramente la santerellina.
Indossavo un vestitino aderente a pantaloncino e due fasce che mi coprivano i seni, che mio marito puntualmente mi spostava per vedere e farmi vedere le tette.
Si è avvicinata una coppia, lei ha iniziato a farmi i complimenti dicendo che le piacciono da morire le donne belle come me, Marco gli ha risposto che poteva baciarmi e toccarmi davanti a tutti,
Ci siamo baciate e mi ha scoperto i seni, ci è stata 2 minuti a leccarmi i capezzoli, poi mi ha scoperto anche il culo per mordicchiarlo e baciarlo, sembrava pazza di me e non vedeva l'ora di portarmi in stanza.
Mio marito ci ha rpoposto di andare da sole in stanza senza mariti (si ostina nel farmi provare un'esperienza con una vera bisex, senza tener conto che a me piace il cazzo... ).
Ma har ifiutato dicendo che il marito ci doveva essere, allora Marco gli dice di no (sapeva che il marito non mi piaceva). In quei locali quasi tutte le donne si fanno passare per
bisex spinte dai mariti che vogliono portarmi in stanza...
Arriva la coppia di "modelli" con cui abbiamo un po' giocato un'altra volta. Dopo aver bevuto e ballato, la ritroviamo nella stanza grande. C'erano anche un paio di altre coppie ma tutte giocavano con i rispettivi partner.
Mio marito mi invita a prendere il cazzo in bocca del lui "modello". Chiedo il permesso alla bellissima moglie che me lo concede. Poi lei si mette a pecorina e i due iniziano a scopare.
Marco vedendomi senza cazzi fa lo sforzo di darmi il suo :D, gli faccio un pompino, mi metto a pecorella e mi scopa prima la fica e poi il culo, nessun'altra li dentro stava dando il culo.
Tutto a favore dei singoli che ci guardavano tramite delle sbarre di ferro, ogni tanto Marco si spostava e mi apriva il culo per farli vedere meglio :)
Mentre Marco mi inculava, io baciavo la modella e il modello mi toccava il culo. Marco di tanto in tanto toccava i seni e il culo della ragazza.
Ad un certo punto qualcuno apre la porta della stanza ed entrano tutti i singoli che assistono e si segano da più vicino, Marco cerca di cedere il posto al Modello invitandolo ad incularmi,
ma lui gli risponde che stava morendo dalla voglia di farlo e che sarebbe stato fantastico, ma temeva di lasciare incustodita la moglie davanti ai singoli. Lei, che è nuova in questo mondo non scambia con uomini, gioca solo con donne.
Alla fine Marco si sacrifica :D e completa quello che ha iniziato a fare, sborrandomi viso e tette a favore dei singoli che ci guardavano. Come al solito mi ha preso in un occhio...
Era entrata un sacco di gente e Marco ci ha messo 10 minuti a ritrovare i vestiti, ad eccezione delle mutande che ha perso...

More Creators